Sconti! CREMA CORPO ALLE CELLULE STAMINALI DI STELLA ALPINA 200 ml. Visualizza ingrandito

Crema corpo alle cellule staminali di stella alpina 200 ml.

sme10082

Nuovo prodotto

Crema corpo alle cellule staminali di stella alpina 200 ml.

Maggiori dettagli

7 Articoli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 4,00 €.


44,90 € tasse incl.

Dettagli

Le cellule staminali applicate sulla pelle in forma di cosmetico penetrano nel tessuto e, dall'interno, rigenerano e ricostruiscono i tessuti stessi, svolgendo un'azione antiossidante, rigenerante ed antiage di ricostruzione e rimarginazione delle rughe, prevenendo l'invecchiamento e l'azione di fotodegradazione dei raggi UV e restituendo al viso un aspetto più fresco, levigato e compatto (viso youthful).La crema ha una consistenza estremamente fluida e morbida e si stende sul corpo senza problemi e senza ungere assolutamente la pelle. Di rapido assorbimento, questa crema ha una profumazione leggera e delicata, molto discreta e assolutamente non invadente. Subito dopo l'utilizzo la pelle appare immediatamente più liscia, morbida e vellutata, praticamente rigenerata.

PRINCIPI FUNZIONALI Cellule staminali vegetali (Leontopodium alpinum): biostimolante, attivatore dei processi biochimici di riparazione dei tessuti. Acido jaluronico: idratante Liposomi di Elastina: idratante, stimolante della sintesi del collagene ad elevata capacità di penetrazione. Olio di Borragine: Ricco di Omega-3 ed omega-6 contribuisce a preservare la struttura cellulare della pelle. Olio di Rosa moscheta: rigenerante delle membrane cellulari, epitelioprotettivo, antinvecchiamento. Vitamina A: riepitelizzante ed elasticizzante. Vitamina E: antiradicalica ed antiossidante.