CREMA ACIDA PH RIEQUILIBRANTE 50 ml. Visualizza ingrandito

CREMA ACIDA PH RIEQUILIBRANTE 50 ml.

sme10042

Nuovo prodotto

CREMA ACIDA PH RIEQUILIBRANTE 50 ml.

Maggiori dettagli

10 Articoli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,00 €.


28,90 € tasse incl.

Dettagli

Crema idratante, nutriente e protettiva con PH leggermente acido. Con la sua azione riequilibrante dell'acidità della pelle, predispone ad una migliore condizione di auto difesa contro ogni forma di aggressione ambientale e di agenti alcalini ( come bagnoschiuma, shampoo, bagnodoccia, acqua di mare, cloro di piscine ecc.) Grazie alla presenza di acido citrico e acido Lattico svolge un'azione antisettica ( soprattutto nei casi di pelle grassa con tendenza all'acne) combattendo la proliferazione batterica causa dei punti neri e brufoli. Il suo impiego è consigliato in tutti i casi di pelle disidratata e con squilibri nel PH.

INGREDIENTI: Aqua, Triisostearin, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Caprylic Capric Triglyceride, Lactic Acid, C12-15 Alkyl Benzoate, Propylene Glycol, Triticum Vulgare Germ Oil, Hydrolized Elastin, Hydrolized Collagene, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Imidazolidinyl Urea, Citric Acid, Disodium EDTA, Parfum, BHT, D-Limonen, Linalool, Citral, Alfa-Exylcinnamaldehyde, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol.